Domande Frequenti

I fiori sono quelli che vedo in catalogo?

I fiori inseriti in catalogo, sono i fiori che verranno spediti al cliente con gli stessi standard qualitatici e curo di come se foste in negozio.

Cosa posso decidere nella composizione di un bouchet?

In qualsiasi composizione essa sia, si puo decidere di tutto. Dai fiori al tipo di carta o al nastro o al fiocco. In qualsiasi caso, se lo vorrete, noi potremmo consigliarvi sul cosa e come fare una composizione.

Posso ricevere i fiori ad un orario specifico?

Certamente! prima dell’invio dell’ordine si possono lasciare le istruzioni per la consegna compresa quella riguardante l’orario di preferenza.

Posso scrivere un biglietto da allegare alla consegna?

Buona usanza per il dono di un fiore, essere sempre accompagnato da un biglietto.

Posso modificare l’ordine dopo aver pagato?

Certamente, si può cambiare l’ordine chiamando i nostri recapiti telefonici.

Posso cancellare un ordine?

Si può cancellare un ordine almeno due ore prima della consegna scrivendo una mail……… o contattando il numero………..

Come posso pagare?

I metodi di pagamento accettati al momento sono:

Paypall

Carta di Credito

Satispay

Bonifico Bancario

Titolo commutatore Contenuto commutatore